The Touryst arriverà anche sulle console Sony anche se, ad annunciarlo, non è stato lo stesso sviluppatore Shin’en Multimedia. Il titolo è in un primo momento uscito sulla console ibrida Nintendo Switch nel 2019 tramite Nintendo eShop, per poi successivamente approdare nel luglio 2020 su PC tramite Microsoft Store e Xbox One; successivamente è arrivato anche sulla next gen Microsoft nel novembre dello stesso anno.
La notizia è trapelata tramite una pagina del PlayStation Store, dove si può trovare anche la data di uscita fissata per il 9 di settembre, ma non si sa ancora se The Touryst uscirà sia per PlayStation 4 che PlayStation 5 o solo su una delle due, ma crediamo che questa ultima opzione non avrebbe molto senso.
Ecco una panoramica del gioco presa direttamente dal Playstation Store:
Stai appena arrivando alle Isole Monument. Vuoi andare a nuotare? O piuttosto fare un tuffo nel mare profondo? O vuoi visitare la sala giochi, fare shopping, ballare alla festa in spiaggia? Voglia di surf? Oppure parlerai con lo strano vecchio turista e ascolterai cosa ha da dire su questi antichi monumenti misteriosi.
Ormai manca poco all’arrivo del titolo sulle console Sony e per alleggerire l’attesa ti lasciamo al trailer di annuncio per The Touryst.