The Use Of Life si mostra durante lo streaming annuale organizzato da Playism.
Gli sviluppatori hanno promesso un RPG in cui sarà possibile scegliere di vivere la propria personale avventura in base alle proprie scelte effettuate che può portare a finali multipli.
Il gioco prenderà molte meccaniche degli RPG vecchia scuola, con ambientazioni disegnate a mano e battaglie a turni, tuttavia hanno annunciato che questi elementi sono solamente la base del loro progetto.
La demo del gioco è disponibile su Steam
The Use Of Life: tutti i dettagli sul gioco
The Use Of Life viene definito dagli sviluppatori come un libro-game visto che in base alle scelte compiute e alle risposte date il destino del protagonista sarà diverso; il personaggio ha avuto il dono della vita grazie al sacrificio dei suoi genitori ma adesso cosa farà? Lo userà per per fare del bene agli altri oppure penserà a sé stesso?
Le battaglie sono a turni ma sia il giocatore che il nemico avranno tre azioni da compiere per turno e questo dovrebbe portare profondità nelle battaglie in particolare contro i boss del gioco.
Gli eventi narrativi del titolo saranno decisi dal lancio di dadi che decideranno i risultati delle decisioni prese dal giocatore e le relative conseguenze.
Il protagonista potrà avere classi differenti con vantaggi e svantaggi relativi della rispettiva classe di combattimento selezionata e abilità uniche di ogni classe.
Potrai guardare il trailer di questo promettente JRPG mentre al seguente link troverai tutti i nostri articoli in cui abbiamo parlato di altri titoli JRPG.
Quando esce?
The Use Of Life non ha ancora una data d’ uscita ufficiale ma sarà in early access dalla primavera 2022.
Resta con noi per aggiornamenti futuri sul titolo!