Notizie a tema horror, quelle appena giunte nella nostra redazione, ma non del tutto spiacevoli, anzi. Pare infatti che il titolo in sviluppo di Skydance Interactive annunciato negli scorsi mesi invaderà e infetterà di prepotenza anche il mercato console, o nello specifico la console di casa Sony ovvero PlayStation 4. Stiamo parlando del terrificante primo titolo ispirato alla celebre saga di The Walking Dead in Realtà Virtuale ovvero, The Walking Dead Saints & Sinners.
Come abbiamo avuto modo di sapere già un paio di mesi fa, il gioco è stato annunciato esclusivamente per il mercato PC, con uscita il 23 gennaio del 2020, ma nelle scorse ore il team di sviluppo ha annunciato di volersi lanciare con questo nuovo progetto anche sul mercato console, e nello specifico ad iniziare con PlayStation 4. Il team di sviluppo sembra anche aver già aperto i preordini sugli store della console Sony, anche se la data d’uscita resta ancora avvolta dalla nebbia del mistero.
Ma c’è di più. Pare infatti che il team abbia preparato alcune piccole chicche per noi ignari giocatori. Ovvero dei contenuti esclusivi e ben due versioni del gioco, la versione “standard”, e la Tourist Edition, entrambe gia prenotabili negli store di Steam e in formato digitale.
Acquistando la Standard Edition, i giocatori otterranno l’arma esclusiva “The Sceriff” in accoppiata allo schema completo per realizzarla in game, mentre i giocatori che acquisteranno la Tourist Edition avranno accesso a ben tre armi uniche insieme ai loro rispettivi progetti: queste armi sono il già citato “The Sceriff“, The Judge e il National Guard Knife. In più riceveranno anche sei bambole vodoo da collezione, la soundtrack completa del gioco, e la serie completa del podcast dal titolo “Supernatural Skeptics Guide to New Orleans”.
Il prezzo di tutti questi pacchetti? Per la standard edition solo 33,99 euro, mentre per la Tourist Edition dovrete dar fondo a ben 41,99 euro dei vostri preziosi denari. Prezzi più che accessibili, per un gioco che promette ore di puro terrore in prima persona. Sei pronto a mietere zombie?