La compagnia del creatore della serie originale di The Walking Dead conferma di aver preso i diritti della serie Tell Tale Games
Skyboud Games ha preso i diritti della pluripremiata serie di videogiochi The Walking Dead, per completare l’ultimo capitolo. La notizia viene direttamente dal creatore della serie a fumetti Robert Kirkman tramite Tweet.
We’re SO happy to announce that we’ve reached a deal with @telltalegames that will allow Skybound to continue #TheWalkingDead: The Final Season! Let’s wrap up Clem’s story right! More details to come soon. pic.twitter.com/ShyREw65iq
— Skybound Games (@skyboundgames) October 7, 2018
Robert Kirkman annuncia inoltre a Variety che il titolo verrà sviluppato con la squadra di Tell Tale Games che già stava lavorando su questo progetto quando la casa di produzione è caduta in disgrazia.
Non si sa ancora una data d’uscita per il titolo. Intanto però tutti fan, che temevano l’abbandono del brand in seguito al crollo di Tell Tale di questo settembre, possono tirare un sospiro di sollievo, sicuri che la saga avrà un finale.