Comincia oggi la campagna finanziaria per la sponsorizzazione del nuovo RPG dell’azienda spagnola: per un mese esatto, chiunque volesse può partecipare economicamente allo sviluppo di questo titolo davvero promettente attraverso la piattaforma Kickstarter.
Il gioco in questione è The Waylanders, un RPG dall’animo tattico, che promette 100 ore di gameplay (40 di mainstory + 60 di extra), viaggi nel tempo tra l’era celtica e quella medievale, 8 personaggi principali (3 missioni ciascuno) più 4 reincarnazioni, 6 classi principali e 30 classi avanzate con più di 700 abilità sbloccabili, 4 diverse razze più 3 personaggi speciali, una grafica mozzafiato ed un gameplay davvero unico e mai noioso!
Le scelte prese dai gamers modificheranno permanentemente entrambi i periodi storici (celtico e medievale), coinvolgendo e sorprendendo continuamente i giocatori a 360 gradi.
Altro punto di forza di The Waylanders è il sistema di combattimento tattico a formazioni: i guerrieri potranno essere combinati per creare eroi sempre più forti ed abili sui campi di battaglia, dando possibilità ai giocatori di sbizzarrirsi a più non posso con formazioni più tattiche e potenti quando in conflitto.
Gli scrittori promettono un’avventura mai sperimentata prima nei videogames, le ambientazioni saranno fedelissime ai periodi storici riportati e gli innumerevoli personaggi e le infinite abilità e migliorie non possono che promettere un gioco davvero interattivo e tutto da scoprire.
The Waylanders è il quarto progetto di Gato Salvaje Studio, fondata nel 2010 in Spagna, che sogna di affermarsi solidamente nel fantastico palcoscenico del mondo dei videogiochi.
Godetevi alcuni screenshots in anteprima!