La notizia è stata data proprio da Gato Studios il quale ha fissato la nuova data per il 2 febbraio 2022. Alla base di questo rinvio c’è il voler garantire al consumatore un prodotto finale che rispetti la qualità promessa dallo sviluppatore, e anche se l’idea iniziale era quella di far uscire The Waylanders durante queste festività di fine anno, dopo un consulto interno si è arrivati a questa decisione.
The Waylanders: tantissime opzioni e personalizzazione
The Waylanders è un gioco di ruolo con ambientazione celtica, il quale è riuscito ad attirare la curiosità dei giocatori non grazie al suo comparto tecnico, ancora un po’ indietro nella versione accesso anticipato, ma grazie alla quantità di contenuti proposti e all’enorme libertà di personalizzazione del proprio personaggio.
Difatti in titolo di Gato Studio mette a disposizione del giocatore ben 18 classi avanzate fra le quali scegliere (3 per ognuna di quelle basiche) e oltre 200 abilità con le quali personalizzare a piacimento il proprio eroe in modo da renderlo unico, sia che tu voglia essere un evocatore, un maestro degli elementi, oppure un possente guerriero che fa della forza bruta la sua arma più temibile.
Se The Waylanders ti ha incuriosito, qui di seguito puoi guardare il trailer che mostra alcune classi in azione, oppure trovare più notizie sulla sua pagina Steam.