Dopo aver debuttato a maggio 2021 per Xbox One, Xbox Series X/S e PC è stato annunciato che il progetto dei ragazzi di Moonlight Kids è in arrivo anche per PlayStation 4 e Nintendo Switch. The Wild at Heart nei pochi mesi dopo la sua uscita ha riscosso un discreto successo, di fatto nonostante non sia arrivato al grande pubblico la maggior parte degli utenti che hanno avuto modo di provare il titolo sono rimasti a dir poco soddisfatti.
L’opera del team di sviluppo statunitense verrà rilasciata per le console citate poco prima entro la fine del 2021, tuttavia non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa. Per gli amanti del collezionismo inoltre è in arrivo una versione fisica del gioco che dovrebbe uscire nello stesso momento della controparte digitale.
Il costo del gioco è di 24.99€ e anche se non ci sono ancora delle informazioni ufficiali a riguardo, è probabile che il prezzo sarà lo stesso anche per la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel caso venisse realizata un’edizione fisica speciale tuttavia il costo potrebbe variare.
Una panoramica di The Wild at Heart
Il gioco propone uno stile grafico tanto singolare quanto ben realizzato e interessante. Ambientato in un mondo magico popolato da spiriti e creature magiche che potranno aiutarci a superare le sfide proposte dalla foresta, o faranno di tutto per ostacolarci.
Il gameplay è vario e propone una serie di rompicapo e battaglie che dovremo affrontare per proseguire nella storia. Nel mondo di gioco inoltre ci saranno moltissime risorse che ci permetteranno di craftare nuovi oggetti o potenziare quelli che già abbiamo. Il bosco in cui sarà ambientata la trama sarà pieno di segreti da scoprire e un mondo di zone diverse da esplorare che regaleranno vedute mozzafiato.