The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, è in super sconto, anzi, praticamente regalato, su Instant Gaming, nella sua versione GOG.com, potrai infatti portarti a casa il secondo capitolo della saga di Geralt e dei Witcher, a soli 1,89 €.
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, è un RPG action open world, uscito nel 2011, inizialmente solo PC e successivamente su Xbox 360. Creato dalla casa di sviluppo polacca CD Project Red, cerca di riproporre, in forma videoludica, le vicissitudini dei Witcher, ovvero degli umani modificati geneticamente in grado di padroneggiare l’alchimia e creati appositamente per scacciare i mostri che popolano il mondo di The Witcher.
The Witcher nasce dalla penna di Andrzej Sapkowski, scrittore Polacco specializzato in racconti fantasy, il quale ha creato tutto il background di Geralt e del mondo di Rivia.
In The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition prenderemo i panni di Geralt un Witcher che ha perso la memoria. Sarà compito nostro cercare di ritrovare la nostra identità, capendo chi siamo e provando a riprenderci i nostri ricordi del passato. Caratterizzato da una trama assolutamente non lineare, in certi punti del gioco dovremo fare delle scelte che si ripercuoteranno anche sulla trama in generale.
La serie di The Witcher è riuscita a prendere la consacrazione finale soltanto con il terzo capitolo, tuttavia anche questa seconda parte delle avventure di Geralt merita attenzione. Non solo perché il prezzo è davvero appetitoso, ma anche perché con meno di 2 € ti porterai a casa un titolo in grado di tenerti impegnato per almeno 80 ore, ma soprattutto avrai tutti i DLC rilasciati per questa piccola perla.
Quindi che aspetti a fare tuo The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition? Con uno sconto pari al 91% ne vale assolutamente la pena!