La saga di The Witcher è recentemente tornata sotto la luce dei riflettori, grazie a un eccellente terzo capitolo, accompagnato poi da una serie TV e da merchandise di vario tipo. Se però possiedi un PC, dovresti decisamente recuperare The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition.
Il gioco è infatti offerto su Eneba a un prezzo davvero misero, a cui non si può proprio dire di no. Puoi infatti trovare The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition a soli 2,61 Euro al posto del classico prezzo di listino.
Perché giocare The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition ti metterà nei panni di Geralt, facendoti vedere gli eventi che lo hanno condotto al terzo capitolo della serie. L’uomo viene infatti accusato di regicidio e, per dimostrare la sua innocenza, si imbarca in una caccia all’uomo che lo porterà davanti a varie vicissitudini. Queste, come sempre, diventano occasione di approfondire temi profondi, come il razzismo e la discriminazione.
Il gameplay di The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition è invece quello di un action RPG story driven, dove l’esplorazione delle aree è guidata dal proseguimento della storia. Nelle varie zone visitabili, poi si trovano anche molte missioni secondarie, tutte molto diverse tra loro e sempre interessanti.