Tra i vari titoli che i giocatori PC possono vantare, troviamo alcuni giochi decisamente degni di nota. The Witcher 2 è proprio uno di questi. Il gioco è un GDR davvero interessante, il quale getta alcune delle basi che poi abbiamo potuto vedere nel terzo capitolo della serie.
Se quindi hai un buon PC (anche se ormai parliamo di requisiti davvero bassi) potresti decisamente sfruttare quest’offerta di Eneba, che piazza The Witcher 2 a soli 0,99 Euro al posto dei classici 20,00 Euro di listino.
Perché giocare The Witcher 2: Assassins of Kings
The Witcher 2 è un action GDR davvero interessante, che ti metterà nei panni di Geralt, subito dopo gli eventi del primo capitolo. Il Witcher si troverà invischiato in un complotto più grande di lui, che sembra comprendere l’assassinio di tutti i re del regno. La trama parte quindi da questo incipit ricco di mistero, per poi portare temi maturi e interessanti, come la lealtà o il razzismo.
Il gameplay è invece quello di un gioco di ruolo action, dove al sistema di combattimento in tempo reale si affianca una componente ruolistica non troppo complessa. Il gioco alterna l’esplorazione di aree non troppo vaste, i combattimenti, e i dialoghi e scelte multiple. Proseguendo nell’avventura principale, poi, si può accedere a zone diverse, con missioni e attività sempre nuove.