Sony ha annunciato che The Witcher 3 Wild Hunt Game Of The Year Edition è adesso disponibile nel catalogo di PlayStation Now. Gli abbonati al servizio possono scegliere se giocare il titolo in streaming grazie al cloud anche su PC oppure scaricarlo sulla propria PlayStation 4 o PlayStation 5. L’edizione Game of The Year include tutti i DLC post-lancio pubblicati da CD Projekt, incluse le immense espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.
The Witcher 3 su PlayStation Now, una occasione da non perdere!
Se non hai ancora giocato l’ultimo capitolo della trilogia di The Witcher e sei abbonato a PlayStation Now, non dovresti perdere questa occasione: siamo di fronte a quella che è senza di dubbio una delle migliori esperienze ruolistiche della scorsa generazione, forte di personaggi iconici, una sceneggiatura ricca di sfaccettature, un sistema di gioco profondo e appagante e ambientazioni che non dimenticherai facilmente.
PlayStation Now, se non lo sapessi, è un servizio in abbonamento che ti permette di accedere a un catalogo di giochi PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4. Se i titoli PS2 e PS3 possono essere giocati soltanto in streaming in modalità cloud, per i giochi PS4 è invece concessa la possibilità di scaricarli su hard disk, esattamente come accade con il Game Pass su console Xbox. Inoltre, è disponibile un’applicazione ufficiale per PC che permette di giocare i prodotti del catalogo direttamente dal browser.
The Witcher 3 Wild Hunt Game of The Year Edition sarà presente su PlayStation Now fino al 6 settembre. Potresti aver trovato il tuo gioco dell’estate!