The Witcher 3 non è altro che l’ultimo capitolo di una delle serie di videogiochi più di successo degli ultimi tempi! Si tratta di un’opera interamente realizzata da CD Projekt Red che attualmente vanta in repertorio tre diversi capitoli che se ancora non hai giocato ti consigliamo di provare a tutti i costi!
A ogni modo, oggi siamo qui perché vogliamo darti una brutta notizia se sei un possessore di console di nuova generazione. L’azienda oggi ha comunicato al mondo una triste decisione, perciò senza ulteriore indugio, iniziamo!
The Witcher 3: l’update è stato rinviato!
The Witcher 3 è stato un successo senza precedenti, non solo si tratta di un gioco infinito che con i DLC riuscirà a tenerti incollato allo schermo fino a fondere la tua console, ma vanta al proprio interno una trama maestosa e capace di chiudere in maniera completa le vicende del witcher Geralt!
Alla luce di quanto appena detto, non c’è da stupirsi che molti fan con la scusa dell’update next-gen non vedano l’ora di rivivere interamente le avventure di questo terzo capitolo. Purtroppo però, l’azienda ha deciso di rovinarci a tutti i sogni!
Come si legge da un post rilasciato su Twitter, l’uscita dell’update next-gen è stato rimandato a data da definirsi:
“Abbiamo deciso di affidare il lavoro rimanente relativo alla versione next-gen di The Witcher 3 a un nostro team interno. Stiamo attualmente valutando il tutto, e per ora dobbiamo posporre il rilascio della versione”.
We have decided to have our in-house development team conduct the remaining work on the next-gen version of The Witcher 3: Wild Hunt. We are currently evaluating the scope of work to be done and thus have to postpone Q2 release until further notice. 1/2
— The Witcher (@witchergame) April 13, 2022
Insomma, il lavoro da fare è ancora un bel po’ a quanto pare e noi speriamo che molto presto potremo mettere finalmente mano a una nuova e scintillante versione del gioco che ci auguriamo con tutto il cuore possa essere priva di bug e difetti!
Noi per il momento ti diamo appuntamento come sempre al prossimo articolo, promettendoti di tenerti aggiornato in caso di novità!