The Witcher 3, di cui ti abbiamo parlato moltissime volte non è altro che l’ultimo capitolo di una delle serie di videogiochi più di successo degli ultimi tempi! Stiamo ovviamente parlando della più grande creazione di CD Projekt Red che attualmente vanta in repertorio tre diversi capitoli che se ancora non hai giocato ti consigliamo di provare a tutti i costi!
A ogni modo, oggi siamo qui perché vogliamo darti una bellissima notizia riportandoti la lista di mod compatibili e non con l’update next-gen di cui ti abbiamo parlato qui, perciò iniziamo subito!
The Witcher 3, tante mod sulla nuova versione del gioco!
The Witcher 3 Wild Hunt è forse una delle avventure più amate dell’universo videoludico moderno. Si tratta dell’ultimo gioco prodotto ispirato agli omologhi romanzi ed è di certo una delle avventure più corpose e interessanti su cui tu possa mettere mano di questi tempi.
La compagnia non può permettersi il minimo errore per quanto concerne il tanto atteso update next-gen. Di seguito quindi ha deciso di condividere una lista dettagliata di tutte le mod incluse nella nuova versione, con tanto di compatibilità e problemi che ne derivano.
Il tutto è consultabile qui ed è ovviamente ufficiale. 71 nuove mod ti attendono, anche se non tutte funzionanti. In attesa di patch correttive, noi ovviamente ti consigliamo di disattivarle per goderti al meglio l’esperienza che il gioco può offrire. Anche perché alcune di esse rompono le meccaniche di bilanciamento, consentendoti per esempio di trasportare qualsiasi oggetto oppure eseguire level-up immediati. In caso di ulteriori novità stai pur certo che noi ti terremo aggiornato!