The Witcher 3 è un titolo che continua a sorprenderci. Con la nuova versione next-gen di cui ti abbiamo parlato qui, le novità sono tante e anche la voglia di giocarci continua a farsi sentire. A distanza di parecchi anni di tempo dall’uscita, gli sviluppatori ancora si danno da fare e oggi è arrivato un hotfix davvero gradito che sistema qualche problema e aggiunge una nuova lingua al repertorio. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
The Witcher 3, il nuovo update migliora l’esperienza di gioco
Un’opera come The Witcher 3 difficilmente si dimentica, personalmente ho amato ogni singolo aspetto del titolo. Oggi sono lieto di riportarti che una nuova patch dedicata alla versione PC migliora la stabilità delle meccaniche relative alla modalità foto, come annunciato anche su Twitter.
Insomma, d’ora in poi il titolo sarà visibilmente più stabile, inoltre si aggiunge il pieno supporto alla lingua araba e la rimozione di un fastidioso bug che impediva al livello di tossicità del protagonista di scendere. Infine abbiamo alcune modifiche dedicate alla Steam Deck che mirano a migliorarne le performance.
We’ve released another hotfix for The Witcher 3: Wild Hunt on PC. It further improves the overall stability and introduces fixes to photo mode, Arabic language in the game, toxicity bug, Steam Deck and more. The game version won’t change. pic.twitter.com/Cz8NHE9jfs
— The Witcher (@witchergame) December 22, 2022
Insomma, ti suggeriamo di scaricare l’aggiornamento al volo e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!