Se sei un personaggio famoso, realmente esistito o meno non ha importanza, stai pur certo che prima o poi diventerai un personaggio giocabile di Fortnite! Stavolta è toccato a Geralt di Rivia, il protagonista del capolavoro di CD Projekt RED, The Witcher 3. Lo strigo è pronto a salire sul battle-bus e i ragazzi di Epic hanno già rilasciato la lista delle missioni da portare a termini per sbloccare tutti gli oggeti ad esso collegati (inclusa, ovviamente, la skin!):
- Attiva la realtà aumentata in cinque diverse partite: Sblocca la schermata di caricamento di Geralt di Rivia
- Completa tre taglie: sblocca lo spray per la memoria muscolare
- Sconfiggi un boss: sblocca le armi del dorso decorativo del Witcher
- Emote nella Sala del Trono della Cittadella: sblocca l’emote del segno Igni
- Infliggi 500 danni da arma da mischia agli avversari: sblocca la skin della spada d’acciaio del Witcher per il piccone
Enter the School of Llama to progress through the challenges, and earn multiple in-game rewards each week! ⚔️
Don’t miss a chance to check out islands built in collaboration with Team Unite and Vysena Studios!
Log in here: https://t.co/mu0ZURgR4O pic.twitter.com/NUDlJz2qrw
— Fortnite (@FortniteGame) February 7, 2023
Questa sopra descritta è solo la 1° parte dell’evento, dal 28 febbraio verranno aggiunte nuove missioni ed altrettante ricompense; al momento non si conoscono ne le une ne le altre, ma il post sul blog di Epic ha confermato anche uno stile alternative per Geralt. Sarà quello della serie TV? O magari quello dei prequel?
Fortnite e The Witcher 3: un crossover come tanti altri?
Sembra quasi che, ormai, l’arrivo di un personaggio nel roster di Fortnite sia più una trovata pubblicitaria che altro, e questo ci porta a porci una domanda: The Witcher 3 aveva bisogno di pubblcità? CD Projekt RED e Netflix, stanno cercando di trarre qunto più possono dal gioco e dalla serie TV dopo il fiasco di Cyberpunk 2077? Senza dubbio, chi ci guadagnerà da tutto questo e il titolo di Epic, che come ogni volta riceverà un boost di attenzione da parte del mondo videoludico tutto e non solo.
Nel frattempo, continua a seguire noi fi iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri su Fortnite, The Witcher 3 e su tutto il mondo videoludico circostante!