The Witcher 3: Wild Hunt è considerato uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni, grazie all’eccellente lavoro svolto da CD Projekt Red, che ha anche portato il titolo su Nintendo Switch. Il successo del gioco ha anche spinto prodotti come la serie TV, i fumetti e merchandise vario…oltre che un imminente quarto capitolo!
Se quindi non hai mai giocato The Witcher 3: Wild Hunt dovresti decisamente rimediare, soprattutto quando si trova su Eneba a un prezzo così basso. Il gioco è infatti in sconto nella sua edizione GOTY a soli 11,03 Euro al posto dei classici 49,99 Euro di listino. Un sconto decisamente interessante.
Perché giocare The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt ti metterà nei panni di Geralt di Rivia, un Witcher che ormai è da tempo sulle tracce della figlia adottiva, Ciri. La giovane donna possiede infatti un potere misterioso che è al centro di una profezia. Da questo incipit, però, inizia una storia dalle tinte grigiastre, dove le scelte morali non hanno mai una connotazione totalmente positiva o negativa.
A tutto questo, The Witcher 3: Wild Hunt affianca un gameplay interessante, che combina un mondo aperto e affascinante, con molte missioni principali e secondarie. Chiude il cerchio un comparto ruolistico non troppo complesso, ma comunque interessante.