Ormai da un po’ siamo a conoscenza dei prossimi giochi in sviluppo presso CD Projekt RED. Tra questi, uno dei più attesi è sicuramente il prossimo capitolo di The Witcher 4. Oltre a questo, il team sta lavorando su vari altri progetti, come il remake del primo The Witcher, il sequel di Cyberpunk 2077 e nuovi progetti, tra cui una nuova IP con il nome in codice Hadar, di cui non sappiamo ancora nulla.
Inoltre, è in sviluppo anche un progetto multiplayer ambientato nell’universo di The Witcher. Tuttavia, la priorità del team è il prossimo capitolo della saga dello strigo.
The Witcher 4 è in sviluppo avanzato
Non sappiamo molto sul prossimo progetto dell’universo dello strigo, ma dovrebbe trattarsi di un nuovo arco narrativo collegato ai precedenti titoli della serie. Il team è attualmente molto concentrato su questo progetto, con oltre 400 sviluppatori al lavoro su The Witcher 4, indicando l’importanza e lo stato avanzato del progetto, che potrebbe essere il prossimo titolo in uscita per il team polacco.
Pawel Sasko, sviluppatore di CD Projekt RED, ha confermato che al momento il team non mostrerà nulla, poiché vuole concentrarsi al massimo sul progetto in uscita, oltre che su altri in sviluppo. Inoltre il team ha confermato anche lo studio che sta lavorando a Sirius, il nuovo gioco ambientato nell’universo di The Witcher con elementi multiplayer e in produzione presso The Molasses Flood sta collaborando anche con lo studio di Boston del team polacco per il seguito di Cyberpunk. Attendiamo quindi nuovi aggiornamenti su The Witcher 4 e sugli altri progetti della casa polacca.