La presenza dei Witcher si fa viva anche durante i giochi olimpici di Tokyo 2020, dove Vitalina Batsarashkina, vincitrice dell’oro nel tiro a segno con la pistola ad aria compressa si mostra con al collo il medaglione della scuola del gatto!
L’atleta russa già agli scorsi giochi olimpici ha espresso il suo amore e supporto per la saga scritta da Andrzej Sapkowski, la quale stavolta ha trionfato con un oro la sua “caccia al mostro”.
Per chi non lo sapesse, i medaglioni da witcher fungono come catalizzatori per loro magie e segnalano la presenza di pericoli, ma non è che nel mondo reale questi medaglioni possano portare fortuna, invece? A quanto pare sì, senza contare che l’atleta aveva già sfoggiato altre doti da witcher agli scorsi giochi di Rio, portando a casa la medaglia d’argento ed il follow di un’intera comunità di cacciatori di mostri di cui anche lei fa parte!
Quando la passione per the Witcher è valso l’oro ai giochi olimpici di Tokyo 2020
Senza dubbio la vittoria di Vitalina Batsarashkina è stato frutto di allenamenti estenuanti e tanta buona fede, ma bisogno anche dire che l’equipaggiamento giusto ha saputo aiutare e la scuola del gatto ha saputo dare quella spinta perfetta per ottenere un enorme riconoscimento.
Perché non parliamo solo di una medaglia vinta ai giochi olimpici, ma di quella vinta da parte di fan e sostenitori dell’atleta, tra cui la stessa CD Projekt Red, la quale si è congratulata sia con Vitalian per la medaglia… che per il medaglione!
Olympic gold medalist 🏅 Vitalina Batsarashkina spotted wearing a witcher medallion. 🤩 Nice! ❤️ pic.twitter.com/rhQuJqv3Vv
— Radek (@gamebowski) July 25, 2021
Di Vitalina ne sentiremo ancora parlare sicuramente, mentre per la passione per la saga di The Witcher sembra dilagare sempre più grazie al nuovo titolo mobile uscito proprio qualche giorno fa e la serie Netflix in arrivo a dicembre. Insomma, per le avventure di Geralt di Rivia non c’è un momento di pausa, sicuro che il prossimo incarico si nasconde proprio dietro l’angolo!