Il 26 ottobre gli sviluppatori di CD Project Red hanno sganciato una news che non è una notizia, ma una bomba vera e propria: uno dei progetti a cui stanno lavorando e che hanno annunciato in quest’ultimo periodo altro non è che il remake del primo The Witcher, così da permettere a tutti i fan della saga di riprendere in mano la storica avventura senza ritrovarsi incastrati in un titolo che, purtroppo, ha sentito pesantemente il passare degli anni.
Per festeggiare questa incredibile notizia, GOG ha deciso di celebrare insieme a tutti con il rilascio gratuito di The Witcher: Enhanced Edition e di GWENT Card Keg, insieme ad enormi sconti su tutta la linea di produzione di CD Project Red. La conferma dei lavori in corso sul remake cade anche a fagiolo con i festeggiamenti per il quindicesimo anniversario dall’uscita del primo storico gioco sul buon Geralt di Rivia.
La chiave per The Witcher: Enhanced Edition sarà un semplice click
Come spiegato su Twitter, per avere tra le mani la propria copia di The Wither: Enhanced Edition bisognerà, per prima cosa, scaricare la copia gratuita di GWENT, o semplicemente aggiungerla alla libreria di GOG Galaxy, e iscriverti alla newsletter relativa. In pochi istanti avrai a tua disposizione un gioco denso di azione, di personaggi iconici e con una trama potente come la saga di The Witcher ci ha abituato ad avere. Insomma, una bella matrioska di regali e non siamo nemmeno a Natale!
Abbiamo scoperto quindi che cosa fosse in realtà uno dei giochi che CD Project Red aveva rinominato “Project Canis Majoris” proprio un mese fa. Secondo un tweet, però, non sentiremo altre notizie sul gioco per un po’ di tempo perché, come dicono gli sviluppatori: “Vogliamo farlo bene, quindi per favore sii paziente, ci vorrà un po’ prima che possiamo condividere maggiori dettagli”.