Se parliamo di nerd palestrati e The Witcher, l’unica figura che dovrebbe palesarsi nella nostra mente è quella di Henry Cavill, il famoso attore che interpreta Geralt ed è addirittura uno dei più grandi fan del lavoro di Andrzej Sapkowski!
E mentre manca sempre meno alla seconda stagione della serie Netflix di The Witcher (ti prego, che stavolta sia davvero 1:1), lo stesso attore ha rivelato in un’intervista che firmerebbe immediatamente per tutte e sette le stagioni pianificate per la serie ma a due condizioni: la prima che Netflix mantenga la parole e secondo che l'”identita culturale di Andrzej] Sapkowski venga onorata a dovere”.
Belle parole, le quali mettono sul piano le aspre critiche dovute a piccoli, ma molti fail derivati appunto dall’adattamento della prima stagione, la quale ovviamente può solo che imparare e migliorarsi!
https://www.youtube.com/watch?v=TJFVV2L8GKs
The Witcher: ciò che non ti uccide ti rafforza, no?
Le paure ed aspettative per la seconda stagione, in arrivo il 17 dicembre, presentano molte prerogative che lo stesso Henry elenca e smentisce. Primo tra tutti il fatto che questa volta vedremo un Geralt più impegnato a divenire una giusta figura protettiva per la giovane Ciri e di come ciò influenzerà ogni sua decisione e coinvolgimento negli eventi!
Inoltre, le nuove e vecchie figure che vedremo subiranno cambiamenti, evoluzioni e colpi di scena che cambieranno il nostro punto di vista e ci potranno gettare sempre più nel mondo teso, in bilico e pericoloso che lo stesso Andrzej] Sapkowski ha creato e fatto amare a mezzo mondo!
Ormai manca sempre meno all’uscita della serie su netflix e nel mentre ci auguriamo che questa volta l’adattamento sia stato fatto nel migliore dei modi… o la nuova caccia alle streghe non sarà una semplice lamentela, ma una guerra su scala globale!