La terza stagione di The Witcher sarà un’esperienza a metà tra il dolce e l’amaro per i fan, infatti la serie promette di offrire una trama avvincente, ricca di scene d’azione e momenti memorabili, ma purtroppo segnerà anche l’addio di Henry Cavill. L’attore britannico ha colto l’occasione di un evento recente per salutare i fan e dedicare un pensiero ai suoi colleghi.
The Witcher: addio Henry!
Questo fine settimana si è tenuto l’evento annuale TUDUM, in cui Netflix ha svelato le novità sui suoi progetti in arrivo. Henry Cavill, Joey Batey, Anya Chalotra e Freya Allan erano presenti per mostrare un nuovo trailer della terza stagione della serie live-action. Durante la presentazione Batey ha invitato l’attore che ha interpretato Geralt di Rivia a dire qualche parola, tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico, Henry Cavill si è mostrato commosso e quasi al punto di piangere.
“Grazie mille a tutti. Grazie. Sento davvero il vostro affetto e vi voglio bene anche io. È fantastico essere qui” ha affermato l’attore britannico che ha poi lodato il lavoro dei suoi compagni di cast, infine ha pronunciato delle parole molto toccanti per salutarli “La mia ultima stagione è stata speciale grazie ai miei co-protagonisti, infatti è stato un grande privilegio e onore lavorare con voi. Avete portato tanta profondità e dettagli a questi personaggi, i quali spesso rischiano di essere troppo banalizzati. Quello che avete fatto con i personaggi è frutto di lavoro, cura e dedizione. Credetemi lavorare con voi è stato il più grande piacere, perciò volevo solo dirvi che mi mancherete. Mi mancherete tantissimo”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.