Geralt di Rivia sembra godere di grandissima fama ultimamente. La serie TV Netflix, infatti, ha contribuito a rilanciare la saga, facendo salire in modo evidente l’interesse del pubblico verso i giochi (il terzo capitolo ha toccato un gran numero di utenti) e i libri. Ovviamente, anche dettagli e curiosità sulla serie stessa sono ben accetti, ecco quindi una serie di Podcast ufficiali.
Infatti, Lauren S. Hissrich ha annunciato da poco la sua decisione di registrare una serie di Podcast che esploreranno dei dettagli sulla realizzazione della serie e sui suoi “dietro le quinte”.
For those who can’t get enough of #TheWitcher — we’ve been working on a podcast as well, featuring a ton of cast, crew, and creatives! First full episode next week. ❤️⚔️🐺https://t.co/0pHsFHNL3P
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) January 3, 2020
Come si può vedere dal Tweet, il primo episodio di questa iniziativa sarà online già dalla prossima settimana, quindi molto presto. Nonostante la serie TV sia ispirata direttamente dai libri, i Podcast potrebbero contenere comunque delle curiosità utili anche per gli appassionati dei videogiochi di The Witcher. Di fatto, non sappiamo ancora il loro contenuto preciso, (abbiamo solo una descrizione vaga) quindi potrebbero trovare curiosità sulla lore dell’universo narrativo, oppure delle rivelazioni di alcune fonti d’ispirazione, tra cui potrebbero esserci anche i videogiochi.
Solo il tempo ci dirà come stanno le cose, quindi per adesso possiamo solo aspettare. In ogni caso, è normale vedere delle “interazioni” tra diversi media, soprattutto quando ci sono adattamenti di una determinata serie di successo. Per esempio, la canzone “Dona un soldo al tuo witcher” è arrivata proprio nel primo videogioco della saga.
Se ti interessano altre notizie simili e vuoi restare sempre aggiornato sul mondo dei videogiochi, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti mai nulla di importante.