The Witcher Monster Slayer è un titolo di cui si erano ormai praticamente perse le tracce, dato che dopo l’annuncio dell’anno scorso, non sono più arrivate informazioni a riguardo. The Witcher Monster Slayer è un gioco che riprende quella che è la dinamica di Pokémon GO, solo che ovviamente noi saremo nei panni di un Witcher che sta andando a caccia di mostri! Si tratta dunque di un’operazione, che di sicuro potrebbe interessare agli appassionati dalla saga.
Dopo quindi parecchio tempo, si rompe il muro del silenzio e arrivano novità a riguardo del progetto. Sembra infatti che il gioco sarà disponibile già a partire da questa estate, anche se purtroppo non è stata rilasciata ancora una data precisa d’uscita (se sei fortuna però potresti essere preso per partecipare all’early access su Android). Speriamo dunque che nel prossimo periodo possano arrivare nuove informazioni sul gioco, anche perché oltre al gameplay pubblicato l’anno scorso, si sa davvero ben poco.
Ti ricordiamo inoltre che The Witcher Monster Slayer non è prodotto da CD Projekt, ma da Spokko Games. Inoltre dato che siamo in tema, ti consigliamo di andarti a recuperare il nostro Player One, che vede come protagonista il Witcher più famoso di tutti, ovvero Geralt di Rivia! Se vuoi sapere invece qualche informazione in più su The Witcher Monster Slayer, ti lasciamo qui di seguito una breve panoramica del gioco:
https://twitter.com/TheWitcherMS/status/1385273800456032260?s=20
Panoramica di The Witcher Monster Slayer
Creature maligne stanno infestando le vaste lande del continente e sta a coloro che si chiamano Witcher cacciarli ed eliminarli. La trama è ambientata molto tempo prima dell’inizio della leggenda di Gerald di Rivia.
The Witcher: Monster Slayer è un RPG in realtà aumentata basato sulla posizione che vi sfida a diventare un cacciatore di mostri professionista. Avventuratevi nel mondo intorno a voi e utilizzate il vostro dispositivo mobile per trovare mostri dal mondo di The Witcher che incontrerete nel vostro cammino.
Trovate i mostri e preparatevi al combattimento sfruttando il tempo, le condizioni meteorologiche e la vostra conoscenza da witcher per avere un vantaggio nella vostra missione per diventare cacciatori di mostri.