La Pokko, un ramo che si ricollega direttamente alla CD Projekt Red è al lavoro su un titolo in realtà aumentata ambientato nell’universo di The Witcher.
Come ben sappiamo l’azienda nominata poco fa è al lavoro su Cyberpunk 2077, uno dei titoli più discussi e più attesi del 2020.
Il progetto che sta per approdare sui nostri smartphone ci farà vestire i panni di un cacciatore di mostri che dovrà vagare per le strade della città per debellare il male a colpi di armi ed incantesimi.
Una panoramica di The Witcher: Monster Slayer
Sul sito ufficiale del gioco è presente una piccola descrizione che ci spiega ciò che ci troveremo davanti una volta scaricato il titolo:
“Creature maligne stanno infestando le vaste lande del continente e sta a coloro che si chiamano Witcher cacciarli ed eliminarli. La trama è ambientata molto tempo prima dell’inizio della leggenda di Gerald di Rivia.
The Witcher: Monster Slayer è un RPG in realtà aumentata basato sulla posizione che vi sfida a diventare un cacciatore di mostri professionista. Avventuratevi nel mondo intorno a voi e utilizzate il vostro dispositivo mobile per trovare mostri dal mondo di The Witcher che incontrerete nel vostro cammino.
Trovate i mostri e preparatevi al combattimento sfruttando il tempo, le condizioni meteorologiche e la vostra conoscenza da witcher per avere un vantaggio nella vostra missione per diventare cacciatori di mostri.”
Durante la nostra avventura avremo a nostra disposizione un vasto arsenale di armi, pozioni e bombe.
Il gameplay avrà una grande componente strategica che renderà fondamentale la scelta del giusto equipaggiamento a seconda del mostro che andremo ad affrontare.