Netflix rilascia il trailer del Volume 2 della terza stagione di The Witcher, l’acclamata serie fantasy sulle avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill. L’epica conclusione della terza stagione sarà composta da tre episodi e sarà disponibile dal 27 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Come ti avevamo già anticipato in un nostro articolo, purtroppo questa sarà l’ultima interpretazione di Cavill nel ruolo di Geralt, dopo l’addio dato ufficialmente all’evento TUDUM. L’attore ha lodato il lavoro del cast e della produzione, definendo l’esperienza davvero speciale, ma per lui è arrivato il momento di lasciare la serie.
La Sinossi di The Witcher
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco.