La saga di The Witcher è una delle più amate degli ultimi anni. Dopo il terzo e ultimo capitolo con protagonista Geralt, capace di far innamorare anche il più restio dei giocatori, i fan si stanno mangiando da mesi le mani in attesa di un annuncio relativo a The Witcher 4.
Non è un segreto che l’azienda sia al lavoro su un nuovo capitolo, anche se le dinamiche e le tempistiche sono sconosciute, perciò la notizia di oggi ci fa un po’ piangere il cuore
The Witcher: nessun annuncio in programma al WitcherCon!
Partiamo subito con la notizia dolorosa, purtroppo in questo primo WitcherCon non verrà annunciato nessun nuovo gioco relativo a The Witcher, però questo non vuol dire che l’evento non sia comunque interessante! Difatti, come la stessa CD Projekt Red ci tiene a far sapere, l’evento promette “notizie entusiasmanti, rivelazioni… e alcune sorprese inedite”.
Non si ha ancora un programma tra le mani, ma sarà sicuramente rivelato presto. L’evento includerà approfondimenti sulla realizzazione dei giochi e sulla ormai celebre serie targata Netflix. In attesa di ulteriori dettagli, non ci resta che condividerti l’annuncio pubblicato su Twitter!
The first ever #WitcherCon begins July 9th!
🚪 Get ready to step through the portal and join us and @WitcherNetflix for exciting news, reveals… and a few surprises!
🔥 https://t.co/yUydv0YMY0 🔥 pic.twitter.com/qiCmBd5ESt
— The Witcher (@witchergame) June 25, 2021
Se volessi seguire l’evento live, sappi che verrà trasmesso su Netflix, Twitch e YouTube, e andrà in onda ben due volte. Il primo streaming si terrà il 9 luglio alle 19:00 e il secondo il 10 luglio alle 03:00.