Con l’annuncio della roadmap di CD Projekt Red riguardante i prossimi progetti dello studio polacco, è emerso un possibile progetto particolare legato all’universo dello strigo: il nuovo The Witcher Sirius nome in codice per uno spin-off online dell’universo dello strigo. Ora, sono emersi alcuni dettagli dagli annunci di lavoro che indicano alcuni elementi che andrebbero a comporre questo nuovo spin-off della saga di The Witcher.
The Witcher Sirius, un nuovo gioco online
Attualmente, CD Projekt Red sta lavorando intensamente sul prossimo capitolo della saga di The Witcher, intitolato The Witcher Polar, che dovrebbe essere il quarto capitolo della serie. Oltre a questo progetto principale, il team sta lavorando su diversi altri progetti, tra cui il seguito di Cyberpunk e una nuova IP.
Inoltre, è in fase di sviluppo anche uno spin-off di intitolato con un nome in codice, The Witcher Sirius, che fa parte di una strategia per sfruttare al meglio la proprietà intellettuale della saga. I nuovi dettagli su questo progetto spin-off indicano un sistema di personaggi basato sulle classi e pongono l’accento sulle abilità dei personaggi provenienti dall’universo narrativo di The Witcher e sui loro possibili comportamenti.
Si parla anche di un albero stratificato delle abilità, che andrà a comporre la struttura che il team polacco ha in mente per il titolo, includendo alcuni dei personaggi noti e delle loro abilità. Già nei precedenti annunci di lavoro si era parlato di una struttura open-world per il titolo in questione. Attendiamo possibili aggiornamenti su questo progetto multiplayer di The Witcher, che potrebbe essere molto interessante.