Telltale Games ha ritardato ufficialmente l’uscita di The Wolf Among Us 2: A Telltale Series dalla finestra di rilascio del 2023 precedentemente pianificata a un generico “fuori dal 2023“. Ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo ennesimo ritardo.
Alla domanda se questo significa che il gioco uscirà nel 2024, un rappresentante di Telltale Games ha detto che può solo confermare che la data di uscita del gioco “non è nel 2023“. Sebbene lo studio punti al 2024, non ha ancora determinato una nuova data o tempistica di rilascio ed è riluttante a fornire una finestra ufficiale di rilascio fino a quando non ne verrà confermata una internamente.
Il rappresentante ha detto a Gematsu: “Se dovessi chiedere al nostro CEO [Jamie Ottilie], la sua risposta è ‘quando sarà pronto’, poiché di certo non avevamo previsto alcune delle sfide degli ultimi anni da quando abbiamo rilanciato l’azienda (il pandemia, carenza di assunzioni, ecc.).”
In attesa di scoprire novità in merito a The Wolf Among Us 2: A Telltale Series, continua a seguirci, non mancheremo dal tenerti aggiornato su questo e tanti altri videogiochi (e non solo).