Secondo alcuni rumors il teaser trailer di The Wolf Among us 2 e un piccolo aggiornamento sullo sviluppo saranno condivisi durante i The Game Awards.
Secondo le ultime indiscrezioni il tanto atteso titolo di Telltale Games, The Wolf Among Us 2, pubblicherà un piccolo video che durerà circa un minuto. Il cast confermato include Adam Harrington, Erin Yvette, Gavin Hammon, Melissa Hutchison, Nick Apostolides, Troy Baker, Dave Fennoy Ashley Burch, Cree Summers, Patrick Warburton. Certamente, un grande cast e speriamo sinceramente che questo si riveli vero.
Inoltre, i rumors aggiungono alcuni dettagli sulla storia del gioco. The Wolf Among us 2 probabilmente avrà luogo due anni dopo la fine del primo gioco e manterrà il formato ad episodi dell’originale, con cinque episodi in tutto. La storia sarà ambientata principalmente a New York City, ma Bigby si recherà in una piccola città del Vermont per indagare su una favola che a un certo punto scompare nella storia. Come nel primo, Biancaneve sarà giocabile in alcune sezioni.
The Wolf Among us 2: C’è del vero in questi Rumors?
Ultimo ma certamente non meno importante, uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Purtroppo, non ci sarà alcuna versione per Nintendo Switch. La data di rilascio è prevista per l’inverno 2021.
Tutto questo è da prendere con le pinze parliamo sempre di Rumors quindi… non gioiamo troppo presto!
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della serie è stato ai The Game Awards 2019 in un piccolo teaser, con lo sviluppatore originale (e anche resuscitato) Telltale Games che ha collaborato con AdHoc Studio per creare il gioco.