Sono passati ormai due anni dall’annuncio di The Wolf Among Us 2. Il titolo era stato preso in sviluppo dopo la rifondazione di Telltale Games. Il primo titolo ha dato una grossa mano a Telltale a diventare lo studio che è, e ha contribuito a definire il loro stile per quasi un decennio. Del titolo però non si è saputo più niente, almeno fino a ora.
The Wolf Among Us 2, quello che sappiamo
Sul blog ufficiale della compagnia, nello stesso post dedicato a Expanse, nuovo titolo annunciato da Telltale, si fa una breve menzione di Wolf. Nel complesso non viene data nessuna informazione concreato, ma lo studio promette che un aggiornamento è in arrivo. L’aggiornamento arriverà tra qualche settimana nel prossimo numero del magazine Game Informer, dove sapremo sicuramente di più.
“Nel dicembre del 2019, abbiamo rivelato che The Wolf Among Us 2 è entrato in pre-produzione. Il team è al lavoro, e non abbiamo voluto comunicare niente durante i The Game Awards. Sappiamo che i nostri fan in questi anni sono stati incredibilmente pazienti e solidali e sappiamo che avete molte domande da fare riguardo il nostro studio, ed è per questo che saremo presenti nel numero 342 di Game Informer, dove vi spiegheremo come stiamo ricostruendo il nuovo studio e molto altro!” Queste le dichiarazioni di Telltale.
Sostanzialmente sapremo di più col nuovo numero di Game Informer, ma è certo che dal 2019, il progetto è ripartito da zero.