Prima del fallimento della vecchia Telltale Games, uno dei giochi più attesi tra quelli in sviluppo presso la compagnia era senza dubbio The Wolf Among Us 2, progetto annunciato e poi sparito nell’oblio in seguito alla dichiarazione di bancarotta.
Ora però, la società che è emersa dalle sue ceneri ha rivelato che il gioco verrà finalmente mostrato nel dettaglio durante un evento che si terrà in streaming alle ore 19:00 del 9 febbraio, questo mercoledì.
Alcuni dettagli sulla presentazione di The Wolf Among Us 2
L’evento, che sarà trasmesso su Twitch e YouTube, sarà dedicato quasi esclusivamente ai retroscena relativi allo sviluppo del gioco che permetterà ancora una volta di vestire i panni di Luca (Bigby) Wolf, e sarà presentato nientepopodimeno che da Geoff Keighley.
Ciononostante. l’evento potrebbe riservare anche alcune sorprese inaspettate, magari relative ad altre proprietà intellettuali resuscitate dalla compagnia.
Finora, del gioco sono state rivelate pochissime informazioni. È risaputo che il titolo sarà ambientato sei mesi dopo l’originale, che è stato realizzato con Unreal Engine, mandando così in pensione il vecchio motore grafico proprietario, e che abbandonerà la distribuzione di tipo episodico, in favore del rilascio dell’intera stagione in una volta sola.
Attualmente, il rilascio del gioco è previsto per “PC e console“.