The Wonderful 101: Remastered è la versione rimasterizzata di The Wonderful 101, uscito inizialmente in esclusiva per Wii U nel lontano agosto 2013. Questa versione remastered sviluppata da PlatinumGames è stata rilasciata a maggio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (via Steam). Lo studio giapponese è ora lieto di annunciare l’uscita di un nuovo DLC per il picchiaduro multigiocatore.
The Wonderful 101: Remastered, il DLC The Prince Vorkken
Con il DLC The Prince Vorkken si aggiunge una new entry tra le fila dei personaggi giocanti di The Wonderful 101: Remastered. Con questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà possibile sbloccare una modalità nuova che avrà come protagonista il Principe Vorkken Ohgee, ovvero l’erede al trono della cometa Rhullo nonché capo dei pirati spaziali Guyzoch. Grazie alla sua abilità Morfonemesi, il Principe Vorkken è in grado di evocare una squadra di alieni chiamati Unibestie.
Il DLC sarà compatibile con il contenuto aggiuntivo Sfida a tempo (The Wonderful 101: Remastered Time Attack) che è stato rilasciato questo giugno e ti ricordo può essere scaricato gratuitamente. Nei panni del Principe Vorkken potrai quindi tentare di superare il record sfruttando a tuo vantaggio la Morfonemesi.
L’espansione The Prince Vorkken può essere acquistata sui relativi store su Steam (0,90€), sullo store PlayStation (0,89 €) e sul Nintendo eShop. Se non hai ancora provato questo picchiaduro ti ricordo che puoi provare la versione demo su console e PC.