Una decina di giorni fa ti avevamo parlato dell‘attenzione che Neo The World Ends With You sta ottenendo in Australia. Tutto fece pensare che fosse il sintomo di nuove informazioni in arrivo. Ebbene le nuove informazioni stanno per arrivare.
NEO: The World Ends With You: novità in arrivo
I fan del titolo possono gioire. Infatti, dopo numerosi anni di silenzio è in arrivo NEO: The World Ends With You, il sequel del primo capitolo uscito nel 2007. Ma non è tutto qui, perché è in arrivo anche un anime che seguirà le vicende del primo capitolo.
Nuove informazioni legate al sequel videoludico potrebbero essere rilasciate nel corso di una trasmissione speciale dedicata alla serie animata. Il tutto è stato rivelato nel seguente tweet che è stato prima cancellato e poi modificato:
Here is the google translated version of the old tweet they deleted, and the new tweet.
Someone messed up somewhere. 😏 pic.twitter.com/z0vFvFBnS8
— xenosaga (@xenosaga7) March 31, 2021
Ti ricordo che NEO: The World Ends With You dovrebbe essere rilasciato durante l’estate di quest’anno, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il sequel, come il primo capitolo, sarà un action-JRPG che presenta uno stile anime molto particolare. Anche questo nuovo progetto sarà creato da Square Enix.
Intanto ti lascio qui sotto il trailer dedicato all’anime che dovrebbe debuttare nel corso di questo 2021:
Invece, per ulteriori informazioni sul sequel videoludico dovremo aspettare la trasmissione dedicata all’anime di questo venerdì, ma nel frattempo puoi visitare il sito ufficiale del gioco.