Anime Expo 2020 ci sta nascondendo qualche nuovo annuncio su The World Ends With You?
Quasi sicuramente.
A causa del coronavirus, l’Anime Expo che normalmente si svolge a Los Angeles, quest’anno si sta muovendo verso un approccio digitale chiamato Anime Expo Lite.
Anime Expo ha presentato oggi i suoi progetti per la conferenza digitale il 3 e 4 luglio caratterizzata da un livestream gratuito di due giorni con diversi partner, ma ciò che salta all’occhio è la key art che è stata utilizzata per la guida ufficiale al programma dell’Expo: all’interno vediamo chiaramente l’amatissimo cast di The World Ends With You.
While we're not able to see you in person this year, Anime Expo will continue to celebrate all things Japanese pop culture with #AnimeExpoLite – a FREE livestream event on July 3-4 → https://t.co/pVFRK9Uqx3
PLUS!! Check out our 2020 key art collab! ↓ ↓ ↓ pic.twitter.com/vaZye4AhWU
— Anime Expo (@AnimeExpo) May 27, 2020
The World Ends With You non è considerato un RPG Square Enix della scala di Final Fantasy o Dragon Quest, ma il suo ingresso su Nintendo DS nel lontano 2007 si è guadagnato un posto d’alto livello nel genere e ottenuto un seguito di culto nel corso degli anni.
Il gioco riemerge nel 2018 su Nintendo Switch portando il gioco a un numero maggiore di giocatori, anche se attraverso uno schema di controllo tutt’altro che ideale. Quella release includeva anche un nuovo epilogo che si è interrotto su un “cliffhanger” notevole.
The World Ends With You ha uno stile, un sistema di combattimento e una storia decisamente unica rispetto alla maggior parte degli altri videogiochi, dove la trama dei personaggi legati al Gioco dei Reaper non è da meno.
Dai un’occhiata alla locandina di The World Ends With You per Anime Expo Lite
Un tweet successivo da parte di Anime Expo aggiunge che le immagini erano state originariamente pianificate come copertina della guida del programma. Come probabilmente avrai già intuito, questo ha mandato i fan di The World Ends With You in una frenesia assoluta sui social media, anche se molti stanno facendo del loro meglio per non eccitarsi troppo e rimanere delusi dopo.
This key art featuring the AX mascots, Ai & Xeno, along with the gang from The World Ends With You, was originally planned as the program guide cover!
— Anime Expo (@AnimeExpo) May 27, 2020
Anime Expo Lite è un evento gratuito in livestream che si terrà online il 3 e 4 luglio, dove vedremo probabilmente nuovi annunci di anime e videogiochi. Per gli aggiornamenti su Anime Expo Lite puoi seguire il loro Twitter ufficiale.