Arriva THEATRHYTHM FINAL BAR LINE, il nuovissimo capitolo con i brani di Final Fantasy. Square Enix ha appena annunciato l’arrivo di questo rhythm game che ci permetterà di rivivere le splendide colonne sonore dell’amata serie con più di 500 brani (un traguardo mai raggiunto prima negli altri capitoli). Ma non è tutto, perché successivamente al lancio arriveranno tante altre sorprese che sono state già in parte preannunciate. Vediamo come è possibile scaricare la demo e quali saranno i contenuti inclusi.
THEATRHYTHM FINAL BAR LINE, arriva la demo
Inizio subito col dirti che puoi scaricare la demo gratuita di THEATRHYTHM FINAL BAR LINE. Per farlo puoi andare direttamente sulle pagine del PlayStation Store e del Nintendo Shop. Nella demo sono presenti 30 amatissimi brani tra cui i pezzi delle colonne sonore di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY XV. Se acquisti poi successivamente il gioco, dopo aver provato la demo, potrai trasferire il salvataggio e recuperare così i progressi fatti con la demo.
Da oggi è anche disponibile il titolo completo in edizione digitale, in questo caso puoi scegliere tra:
- edizione standard, ci sono 385 brani che provengono da 46 giochi diversi;
- edizione deluxe digitale: contiene 442 brani, a quelli della versione standard si aggiungono 27 canzoni bonus e il Season Pass 1 al cui interno ci sono brani provenienti dalle serie SaGa, LIVE A LIVE, The World Ends with You e NieR.
- edizione premium deluxe: in totale ci sono 502 brani, oltre ai contenuti della deluxe si aggiungono i Season Pass 2 e 3 che aggiungono anche canzoni da OCTOPATH TRAVELER, Mana e Xenogears.
Ma non è finita qui, Square Enix ha già annunciato l’arrivo di contenuti esclusivi che andranno ad arricchire questa esperienza a ritmo di musica. Successivamente ci saranno dei DLC aggiunti ai vari Season Pass che permetteranno di inserire brani sempre nuovi. Ti lascio quindi al trailer del lancio.