Fino al 29 giugno sarà possibile per tutti scaricare gratuitamente theHunter: Call of the Wild sull’Epic Games Store. Dopo esserci registrati sul sito, basterà infatti collegarci a questo link e cliccare su “ottieni” per aggiungere gratuitamente questo titolo alla nostra libreria e scaricarlo in qualsiasi momento.
Per chiunque non conosca il titolo, ecco un trailer relativo all’annuncio del gioco, che di sicuro potrà fornire informazioni aggiuntive:
TheHunter: Call of the Wild, informazioni aggiuntive
Si tratta di un simulatore di caccia open world, sviluppato da Avalanche Studios e rilasciato nel 2017. Il titolo fa parte della serie theHunter, che ha avuto inizio nel 2009 con theHunter: Classic.
Attualmente il gioco presenta più di 80 animali e più di 10 mappe, nonché un vasto arsenale di cui potremo avvalerci per portare a termine le nostre battute di caccia. Dopo aver abbattuto le nostre prede, potremo conservarle ed esporle nelle “trophy rooms”. Tuttavia, va segnalato molti animali, mappe e armi sono sbloccabili soltanto tramite alcuni DLC a pagamento.
TheHunter: Call of the Wild presenta anche delle missioni principali e secondarie, alcune delle quali ci permetteranno di approfondire la storia legata ad alcune location che potremo visitare.
Di recente, è stata rilasciata tramite DLC la nuova mappa ambientata in australi, di cui avevamo già parlato in questo articolo.