L’Entertainment Software Rating Board ha valutato il gioco di combattimento Them’s Fightin’ Herds per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Che sia un indizio vero e proprio dell’arrivo di questo picchiaduro in 2D anche su console?
Them’s Fightin’ Herds: come degli adorabili animaletti si prendono a botte
Them’s Fightin’ Herds è un gioco di combattimento in 2D con un cast di adorabili animali disegnato dall’acclamata produttrice di cartoni animati Lauren Faust (Le Superchicche, My Little Pony, ecc.). Ma non tutto è come sembra… infatti, questi adorabili cucciolotti sono chiamati a pestarsi “brutalmente”. Chi vincerà?
Entertainment Software Rating Board descrive così questo adorabile picchiaduro: “Questo è un gioco d’azione in cui i giocatori assumono il ruolo di un personaggio simile a un pony che combatte le forze del male. I giocatori esplorano le posizioni dei dungeon, cercano un artefatto e incontrano nemici in stile cartone animato (ad esempio lupi, serpenti, orsi) da combattere.”
Botte animate!
“Le battaglie sono presentate come combattimenti uno contro uno stilizzati, con personaggi animali che prendono a pugni, calci e usano mosse speciali (ad esempio, lancio del lazo) per esaurire la barra della salute degli avversari. I combattimenti sono evidenziati da suoni d’impatto, effetti di luce e grida di dolore. Tra dozzine di oggetti, i giocatori possono ottenere succo d’uva fermentato e una bottiglia di champagne; gli articoli in costume includono sigarette/pipa con sbuffi di fumo.”
In attesa di conferma ufficiale
Al momento, l’editore Modus Games e lo sviluppatore Mane6 non hanno ancora annunciato ufficialmente le versioni per console né hanno commentato la notizia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!