Alawar Premium ha presentato They Always Run, un titolo a piattaforme bidimensionale a tema space-western che ci catapulterà nei panni di un mutante con tre braccia, impegnato a dar la caccia alle più pericolose taglie della galassia. Il lancio è previsto per PC su Steam entro la fine di quest’anno. Segue un trailer di presentazione.
They Always Run: cacciatori di taglie nello spazio profondo
In They Always Run indosseremo i panni di Aiden, mutante con tre braccia e cacciatore delle taglie più spietate e pericolose della galassia. Questa particolarità del protagonista ci darà modo di affrontare più nemici contemporaneamente e ci renderà particolarmente temibili in ogni scontro.
Il sistema di gioco è ovviamente quello tipico di un platform in 2D, con la possibilità di migliorare il proprio equipaggiamento, acquisire nuove abilità e diventare quindi più forti e distruggere tutto ciò che ci circonda. Il terzo braccio permette infatti di eseguire attacchi e lanci mirati, ma anche di manipolare l’ambiente e sbarazzarsi di eventuali ostacoli.
Il tutto verrà infine accompagnato da una storia complessa ricca di colpi di scena, che promette di tenerci incollati allo schermo fino ai titoli di coda. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane. Nel frattempo, puoi visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam.