Alawar rilascerà – finalmente – il suo platform a scorrimento laterale intitolato They Always Run anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch. Quando? Il 19 maggio 2022! Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo interessante videogioco!
They Always Run: la vita di un cacciatore di taglie
Gli abitanti della galassia sono stati sommersi dal crimine sin dalla caduta dell’impero… Riuscire a trovare chiunque, ovunque è diventata un’abilità molto apprezzata e ricercata. Aidan è un cacciatore di taglie a tre braccia che deve dare la caccia ai tagliagole più pericolosi e inafferrabili dell’intera galassia.
Alcune taglie vengono ricompensate con denaro, altre con informazioni preziose che Aidan può utilizzare per trovare le persone che lo hanno messo su questa cupa strada, il tutto mentre viene coinvolto in una cospirazione che coinvolge tutta la galassia.
Tre braccia = più potere
Avere tre braccia ti consente di affrontare più nemici contemporaneamente e costituisce un punto extra in qualsiasi rissa. Usa il tuo terzo braccio per eseguire attacchi devastanti e lanci mirati: manipola l’ambiente, distruggi ostacoli e massacra i nemici.
Dai la caccia ai criminali fino ai margini della galassia, tra mondi fantastici e rovine di civiltà lontane. Migliora il tuo equipaggiamento, acquisisci nuove abilità, diventa più forte e distruggi tutto ciò che ti ostacola. Goditi una storia complessa e ben intrecciata con un gameplay frenetico e piena di colpi di scena.
Ti ricordiamo che They Always Run è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 20 ottobre 2021. Finalmente a maggio 2022 anche gli utenti console potranno vivere la storia del cacciatore di teste a tre braccia!