Ultimate Games ha annunciato sia l’arrivo di Thief Simulator 2, sequel del titolo che abbiamo recensito a suo tempo, sia la sua disponibilità per PC e console, sebbene in date diverse.
Gameplay di Thief Simulator 2
Il titolo darà l’opportunità al giocatore di farsi strada nel mondo del lavoro, sebbene non in quello tradizionale: inizieremo rapinando appartamenti, per poi passare a prede più importanti tra cui banche e altre strutture protette e blindate.
Il gameplay si focalizzerà molto su osservazione, pianificazione e sul prevedere le giuste tattiche da usare, oltre agli strumenti giusti da usare al momento giusto.
Ultimate Games ci fa sapere anche che il gioco riprenderà molte caratteristiche del capitolo precedente, ma espandendole offrendo nuove sfide e nuovi obiettivi. Non ci saranno però solo case e banche da rapinare: dovremo occuparci anche del furto di auto, tanto dei modelli medi, quanto di quelle più lussuose; ogni livello completato ci sbloccherà potenziamenti per il proseguo della nostra carriera.
Thief Simulator 2 sarà una esclusiva PC per un anno
Ultimate Games comunica anche che il gioco sarà disponibile su Steam per PC nel 2022 e approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch solo nel 2023, rendendola difatto un’esclusiva temporanea PC. Ti lasciamo qui sotto il trailer in caso fossi interessato.
bellissimo