Thief Simulator è un titolo parecchio conosciuto soprattutto dai giocatori PC, ma è disponibile già da diverso tempo anche su Nintendo Switch. Nel titolo ci si metterà appunto nei panni di un ladro, che se all’inizio si occuperà di piccoli furti, dopo aver comprato la giusta attrezzatura potrà svaligiare luoghi anche apparentemente impossibili da derubare.
Thief Simulator su Nintendo Switch è attualmente in sconto del 90% sul Nintendo eShop (lo sconto dura fino al 31 marzo), quindi per soli 1,99€ può essere acquistato, un prezzo davvero ridicolmente basso. Se vuoi saperne di più su Thief Simulator, ecco una panoramica generale del gioco:
Un buon ladro osserva sempre il suo bersaglio. Cerca di capire quando le case sono vuote o se per caso ci sono dei vicini rumorosi in zona. Scegli il piano migliore tra numerosi approcci possibili: molti dei dispositivi moderni disponibili in Thief Simulator possono tornarti utili per raccogliere informazioni sull’obiettivo e sugli altri abitanti del quartiere.
Trova e ruba tutti gli oggetti preziosi che trovi nel minor tempo possibile, ma ricordati che le tue tasche non sono senza fondo! In ogni casa ci sono un mucchio di cianfrusaglie e se non sei sicuro di poterci fare parecchi soldi, forse dovresti lasciarle dove sono e risparmiare spazio per degli oggetti di valore. Non perdere tempo con la paccottiglia e fai attenzione: certe cose attireranno l’attenzione della polizia!
Fai attenzione! In certe case potresti trovare degli ospiti indesiderati e se ti scoprono con le mani nel sacco, chiameranno gli sbirri! Nasconditi e aspetta che smettano di cercarti, oppure lascia perdere la refurtiva e dattela a gambe più veloce che puoi.