This is the Police 2: la sua prima meta estiva sarà il PC
This is the Police 2 è il secondo, ricco capitolo dell’omonimo videogioco This is the Police, il gestionale a tema poliziesco uscito nel non lontano 2016. Dopo due anni dal successo del primo capitolo, THQ Nordic e Weappy Studio ne annunciano soddisfatti l’arrivo, fissato in data 2 agosto 2018 per i PC Windows, Mac e Linux. Il team di sviluppo rassicura anche i console gamer, affermando che l’uscita delle versioni per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch è prevista in autunno.
A metà tra il genere action e d’avventura, This is the Police 2 è essenzialmente un gestionale in cui dovrai dirigere una squadra di agenti di polizia e far fronte alla criminalità che alberga in città. Questo secondo capitolo vanta una meccanica ben ricca di tattiche e strategie in cui non servirà soltanto tener conto del tuo equipaggiamento di armi e delle abilità della tua squadra, ma ogni singolo scontro e operazione richiederà la tua completa partecipazione. I risultati che otterrai e quindi l’esito finale della tua impresa, dipenderanno soltanto dalle scelte che prenderai. Non sarà l’arma più forte o il poliziotto più abile ad assicurarti la vittoria, perché ognuno dei tuoi subordinati avrà la propria “vita“: punti di forza, debolezze, paure e pregiudizi… Riuscirai a metter su una squadra dall’intesa vincente?
Che te ne pare di questo nuovo titolo? Sei pronto ad indossare il distintivo e a combattere il crimine per difendere la legge?