A cinque anni dalla sua uscita, This War of Mine di 11 Bit Studios ha ancora lasciato il segno grazie alle sue storie strazianti e al suo gameplay stimolante. Cinque anni dopo lo studio mira a riconoscere i suoi risultati con un nuovo aggiornamento per ringraziare la sua community.
In occasione del quinto anniversario del gioco, questa settimana gli sviluppatori di 11 Bit Studios hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per This War of Mine chiamato Final Cut. In particolare, questo aggiornamento fornisce nuovi contenuti sotto forma di un nuovo personaggio, un nuovo scenario e altri eventi e missioni dal DLC Stories, già integrato nel gioco principale.
Oltre agli aggiornamenti dei contenuti, This War of Mine: Final Cut offre anche nuovi miglioramenti visivi, come le regolazioni dell’interfaccia utente 4K, il supporto per i monitor 21:9 e le iterazioni rimasterizzate dei livelli classici del gioco originale. 11 Bit Studios ha anche chiarito che per coloro che vogliono giocare con il gioco originale senza modifiche, l’iterazione Final Cut del gioco presenterà anche la possibilità di giocare con la versione Vanilla come quando è stato rilasciato la prima volta.
Ecco qui di seguito la lista del nuovo aggiornamento Final Cut:
- Un nuovo scenario classico
- Tutte le location di This War of Mine: Stories sono state aggiunte al gioco originale
- Nuove missioni ed eventi nelle location di Stories
- Tutte le location classiche sono state rimasterizzate
- Un personaggio nuovo di zecca
- Possibilità di giocare alla versione Vanilla del gioco
- Versione sia a 64 che 32 bit
- Supporto monitor 21:9
- Regolazione dell’interfaccia utente in 4K
- Nuovo menù principale
- Ulteriori correzioni e modifiche minori
This War of Mine è disponibile su Ps4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Mac, Linux, IOS e Android.