Con il mese di febbraio vicino alla sua conclusione, i colori sgargianti del Carnelavale lasciano il posto al prossimo interessante thriller psicologico dal titolo Those Who Remain, sviluppato e distribuito da Wired Productions e Camel 101. Questo nuovo pauroso gioco sarà disponibile sul mercato videoludico dal prossimo 15 maggio 2020 per tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One e PC (…tramite la piattaforme di Steam) alla modica cifra di 19,99€, mentre arriverà su Nintendo Switch molto più avanti durante l’anno. Tutti gli interessati avranno altresì la possibilità di poterlo acquistare in pre-order nella sua Deluxe Edition.
Those Who Remain…sai abbastanza uomo da sopravvivere?
Those Who Remain trasporta il giocatore nella cupa cittadina di Dormont, immersa nell’oscurità e “animata” dai suoi strani e terribili abitanti. L’offerta videoludica di Wired Productions e Camel 101 porterà il “mal capitato” giocatore a riflettere su quell’universo strampalato e oscuro che è la psiche umana, in un’avventura thriller caratterizzata dai una terrificante trama horror tutta da vivere. L’utente vestirà i panni di Edward, il tipico uomo con una vita praticamente perfetta, che un bel giorno si ritrova, come tutti, a dover fare i conti con la propria oscurità interiore.
In Those Who Remain, il protagonista sarà impegnato nella ricerca del modo più efficace per mettere fine alla propria relazione extraconiugale e poter così riappacificarsi con la propria famiglia, riuscendo a rimettere insieme i “pezzi della sua vita perfetta”. Ciononostante, il buon Edward si ritroverà a fare i conti con gli abitanti della cittadina di Dormont, nella quale si è dovuto fermare con la propria auto durante il suo lungo viaggio. In questa occasione, Edward avrà la possibilità di poter fare i conti con se stesso e con il proprio passato, riportando alla luce tutto il “nero” che si annida nel profondo del proprio cuore e della propria vita.
Sarai pronto anche tu?