Andiamo subito dritto al punto: THQ Nordic ospiterà THQ Nordic Digital Showcase 2024 il 2 agosto alle ore 21:00 italiane. Lo ha annunciato direttamente l’editore. L’evento va a riempire il palinsesto di eventi videoludici che un tempo andavano a incontrarsi nel mai dimenticato E3. Andiamo subito a dare un’occhiata ai titoli in attesa!
THQ Nordic Digital Showcase: tra sorprese e attese
Il THQ Nordic Digital Showcase inizierà con un pre-spettacolo ospitato da HandyGames cui seguirà il piatto forte dell’evento: i nuovi titoli in uscita e in lavorazione. Considerando che THQ Nordic possiede un catalogo di IP decisamente generoso, possiamo aspettarci davvero di tutto.
La vetrina, come di consueto, conterrà annunci in anteprima mondiale, aggiornamenti su giochi precedentemente annunciati come l’attesissimo Gothic Remake (di cui è stata già anticipata la Collector’s Edition) e l’altrettanto atteso Titan Quest II. Inoltre, da dichiarazioni ufficiali, dobbiamo aspettarci “anche alcune sorprese”.
Potrai guardare il THQ Nordic Digital Showcase comodamente da casa tua su YouTube, Twitch e Steam direttamente dai canali ufficiali dell’editore. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende nel futuro e tu? Che titoli ti aspetti di vedere? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.