Ormai è ufficiale, anche THQ Nordic parteciperà alla Gamescom 2024, che si svolgerà dal 21 al 25 agosto 2024 alla Koelnmesse di Colonia, in Germania. L’editore parteciperà con ben cinque giochi giocabili, due dei quali saranno annunciati all’interno del THQ Nordic Digital Showcase 2024 previsto il 2 agosto di cui abbiamo già qualche approfondimento.
THQ Nordic scalda i motori
Dei cinque titoli che THQ Nordic porterà alla Gamescom 2024 ne conosciamo tre e sono: l’attesissimo Gothic Remake, il sequel di Titan Quest, ossia Titan Quest II e un altro remake discretamente atteso che è Disney Epic Mickey: Rebrushed. Oltre questi, ce ne sono due privi di titolo ma che, essendo già giocabili, prevediamo possano essere rilasciati in tempi brevi. Ovviamente, questi sono solo i titoli che si potranno testare con mano alla Gamescom 2024, THQ Nordic ha in serbo molti annunci nello suo personale show del 2 agosto e quindi è possibile che di sorprese inedite ce ne siano ben più di due.
Ricordiamo che la Gamescom 2024 potrà essere seguita online su diversi siti così come il THQ Nordic Digital Showcase. Ovviamente, seguiremo entrambi gli eventi e non mancheranno nostri aggiornamenti. Continua a seguirci e soprattutto, secondo te, quali saranno i titoli non ancora annunciati? Faccelo sapere nei commenti!