L’intrigante gioco di ruolo d’azione Thymesia verrà ufficialmente lanciato per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam il 9 agosto 2022. Lo hanno annunciato l’editore Team17 e lo sviluppatore OverBorder Studio. Ricordiamo che una demo del gioco è ora disponibile per PC. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Thymesia: una verità da cercare fra i ricordi
Un regno che un tempo prosperava grazie al potere dell’alchimia entra in un’era di oscure calamità. Dopo aver scoperto il prezzo dietro l’alchimia, un tentativo di fermarne l’uso fallì miseramente… Nel giro di pochi giorni, il regno era ormai nel caos e le strade infestate da mostri. La chiave per capire e risolvere tutto questo è nelle mani di Corvus… ma ha perso la memoria. La verità può essere trovata solo nei suoi ricordi, ma ogni volta che si tuffa nel proprio passato, trova solo più segreti da svelare.
Caratteristiche principali
Sfrutta la peste a tuo vantaggio, sfrutta la “malattia” dei boss raccapriccianti e brandiscili come armi. Dai loro un assaggio della loro stessa medicina. Questo è l’unico modo per sopravvivere in questo regno desolato.
Passa alla tua forma di corvo durante la battaglia. Lancia le tue piume come pugnali ed affronta i nemici con la rapidità di un rapace. Combatti a modo tuo, potenziando e modificando i tuoi movimenti di base e le “armi della peste”. Costruisci il tuo stile di gioco e preparati per le sfide che si frapporranno sulla tua strada.
Recupera i tuoi ricordi… A seconda delle scelte che farai e degli oggetti che raccoglierai, otterrai finali diversi. Cuci insieme la tua verità. Thymesia ci aspetta il 9 agosto 2022… siamo pronti ad affrontare un mondo malato? Noi sì e tu?