Il nuovo puzzle platformer sviluppato da Flazm e pubblicato da META Publishing, Time Loader, sta per arrivare su Nintendo Switch. Il titolo, dopo l’iniziale rilascio di una demo, è stato già pubblicato su Steam lo scorso 3 novembre ed è quasi pronto a fare capolino sulle console della grande N. Scopriamo cosa ci aspetta da questa avventura in miniatura al mondano di piccoli robot.
Un tuffo nel passato con Time Loader
In Time Loader potremo cimentarci in un platform sui generis in cui guideremo un piccolo robot con il quale saremo in grado di tornare indietro nel tempo fino agli anni ’90 (con tanto di musiche nostalgiche che ci faranno ripiombare nella nostra infanzia). In particolare la nostra avventura sarà ambientata proprio nella casa del nostro creatore. Il nostro obiettivo sarà quello di risolvere puzzle, collezionare miglioramenti e magari anche riuscire a cambiare il passato.
Le nostre azioni, però, avranno ripercussioni anche sul presente, non a caso le nostre scelte ci permetteranno di accedere a nuovi livelli e anche di sbloccare dei finali aggiuntivi. La caratteristica particolare di Time Loader è che vivremo la nostra intera avventura da una prospettiva completamente diversa.
Le nostre dimensioni ridotte, in quanto robottini giocattolo, faranno sì che anche un comune oggetto possa trasformarsi in una minaccia terrificante. Time Loader arriverà su Nintendo Switch nel 2022, nell’attesa scopri di più gustandoti questo trailer o scarica la demo su Steam!