Time Master è il più recente titolo in sviluppo della software house MorpheusZ Games, si tratta di un’avventura piena di puzzle con cutscene cinematografiche completamente doppiate disponibile con una demo giocabile su Steam e con una data d’uscita prevista per il 18 gennaio 2022.
Nei panni del maghetto
Time Master è un puzzle adventure game dalla prospettiva isometrica. Nel titolo il giocatore prenderà possesso di Zeno, un mago che per via di un errore perde accidentalmente sua sorella Sophia nel vortice prigione da lui creato. Per riavere sua sorella, Zeno dovrà completare le antiche prove del tempo, una serie di puzzle ambientali che nessuno è mai stato in grado di completare.
Corsa contro il tempo
In Time Master i giocatori seguiranno la trama di Zeno attraverso una serie di cutscene cinematografiche completamente doppiate piene di sorprese e umorismo. Grazie ai poteri di Zeno saremo in grado di riavvolgere il tempo e collaborare con il nostro rispettivo del passato per superare gli ostacoli di ogni prova. Durante la nostra avventura dovremo aiutare Zeno a cercare i frammenti del tempo completando le prove o perfezionando quelle già svolte cercando di padroneggiare un’ampia varietà di meccaniche e puzzle.