Se i primi venti minuti di gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands ti hanno esaltato ed alzato l’hype, allora abbiamo un’ottima notizia per te: questo sequel diretto di Assalto alla roccia del Drago di Tiny Tina, il particolare DLC di Borderlands 2 che trasbordava di satira e ironia nei confronti del mondo videoludico e di quello degli RPG cartacei, è già in offerta su Instant Gaming.
Lo sconto riguarda la versione Epic Games Store di Tiny Tina’s Wonderlands, e ne abbassa il prezzo del ventisette percento, quindi di oltre un quarto rispetto al prezzo originale.
Tiny Tina’s Wonderlands, quando un’espansione convince anche troppo
Se hai giocato Assalto alla roccia del Drago di Tiny Tina probabilmente l’idea di Gearbox Software di dedicare un intero titolo a tale ambientazione ti avrà tanto stuzzicato quanto convinto. Tiny Tina’s Wonderlands proporrà infatti una nuova avventura con lo stesso setting da gioco di ruolo fantasy non cambiando di una virgola il gameplay looter shooter che contraddistingue la serie madre.
Le classi disponibili saranno sei mentre seduti al tavolo di Bunkers & Badasses con Tiny Tina in veste di Game Master ci saranno il vanesio pirata spaziale Valentine e il robot Frette, scrupoloso applicatore delle regole. Il nostro amico metallico tuttavia ha a che fare con Tiny Tina, e quando a masterare c’è lei tutto diventa possibile e permesso.